F.a.q.

Frequently Asked Questions
Domasnde Frequenti

#1. Come posso ricaricare il mio conto personale?

Per ricaricare il tuo conto personale recati al "Baretto" della scuola munito di codice fiscale, potrai ricaricare il conto in contanti o con bancomat. Rilasceremo uno scontrino recante come voce BUONI PASTO.

#2. Ho sbagliato a prenotare come posso rimediare?

Prima di inviare l'ordine puoi togliere e aggiungere qualsiasi piatto senza nessun addebito, solo nel momento in cui invierai l'ordine verranno scalati i soldi dal conto e non sarà più possibile annullare la prenotazione.

#3. Posso annullare una prenotazione?

Una prenotazione confermata può essere annullata dal propio account, verrà accreditato l'importo in automatico.

#4. Posso richiedere fattura?

Per ricaricare il conto con fattura si deve passare prima in economato, farsi emettere la fattura diretta, pagandola direttamente in economato, in contanti o con bancomat, e passare al baretto con il codice fiscale del'alunno per ricaricare il conto.

#5. Come faccio a prenotare?

Nella sezione SHOP il sistema carica la settimana corrente, dal lunedì al venerdì. Il sabato e la domenica viene caricata già la settimana successiva.

  • Devi prenotare un giorno alla volta per ordine. Diversamente il sistema va in blocco e si perde tutta la settimana prenotata.
  • Se riprenoti per lo stesso giorno con un altro ordine il sistema va in blocco, apri e concludi un ordine senza riaprirne un'altro per lo stesso giorno. Se sbagli puoi cancellarlo dai pasti prenotati.
  • Una volta arrivato in mensa dovrai confermare la presenza passando il codice fiscale sul totem che visualizzerà all'operatore il pasto prenotato per quel giorno e confermerà al sistema l'avvenuta consumazione. ATTENZIONE se non annulli il pasto entro il giorno stesso della consumazione, verrà applicata una penale di € 3.00 per il costo di preparazione del pasto.

#6. Ho fame posso prenotare due piatti della stessa portata?

Certamente, nel momento in cui ritirerai il pasto in mensa ti verrà consegnato ciò che hai prenotato.